Cercansi...

« Older   Newer »
  Share  
Eruannë
view post Posted on 9/3/2010, 12:41




Cercansi...


... Moderatore Grafico (1):
Stiamo cercando un moderatore grafico per poter abbellire ulteriormente il forum.
Per questa carica, a differenza del moderatore semplice, non c'è bisogno di aspettare due settimane per proporsi, ma si chiede la presenza quasi costante sul forum e di non scomparire dopo aver fatto i lavori richiesti.
Chi è interessato al posto per moderatore grafico dovrà lasciare qui un link ai suoi lavori.


... Moderatori (dai 2 ai 5):
Chi è interessato a diventare moderatore del forum deve leggere il regolamento del forum, più esattamente la parte relativa ai moderatori.
Dopo essere diventato utente, uno può postare qui per diventare moderatore, dopo di ché verrà considerato "Moderatore in prova" per una settimana.

... Traduttori (dai 2 ai 5):
In questo forum c'è una sezione dedicata alle traduzioni dei libri di Richard Castle e, speriamo presto, degli episodi ancora inediti in Italia e delle news che si trovano nei siti inglesi o americani, per questo vorremmo delle persone serie e diligenti che si prendano l'onere (e l'onore) di dare un po' del proprio tempo per tradurre le varie cose che riguardano la serie. Per questo vi chiediamo di fare la richiesta in questo topic o di mandare un mp a uno degli admin.

... Spammatori (2):
Cerchiamo anche spammatori per far conoscere il nostro forum nel web. Chi è interessato può, come al solito, postare qui; dopo una mia risposta affermativa, può prendere il messaggio spam nella sezione Spam e fare pubblicità.
Se spammate forum nei quali c'è bisogno di uppare, mandate pure i link a un membro dello staff e li inserirà subito nella tabella apposita.


Grazie per l'attenzione^^

Edited by jupiterrb - 14/7/2015, 11:24
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 12:29
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


io vorrei dare il mio aiuto ^_^ ^_^ ^_^

Siccome i telefilm sono la mia passione (in questo momento ne starò seguando una 10ina rigorosamente in originale - anche il nostro Castle :P :P - che stanno andando ora in onda in America, che se aspetto che arrivino in Italia........ <_< <_< <_< <_< )... quindi potrei propormi come Moderatrice della sezione...

Fatemi sapere :B): :B):

ciao ^_^ ^_^
 
Web  Top
Eruannë
view post Posted on 17/4/2010, 13:06




Assunta XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 13:08
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


:cry: :cry: :cry: grazie!!!!! :cry: :cry:

allora, mi metterò all'opera presto...

Ho tanti topic di talefilm da postare :B): :B): :B): :B): :B):

e ora me ne vado appunto a vedere uno!!!!!!!!!
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 17/4/2010, 13:10




Benvenuta nello staff XD
 
Top
view post Posted on 17/4/2010, 20:25
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


CITAZIONE (Raffaele Findemorë @ 17/4/2010, 14:10)
Benvenuta nello staff XD

grazie!! :B): :B):
 
Web  Top
.Giuly.
view post Posted on 18/4/2010, 22:46




Salve, leggendo le varie figure mi piacerebbe poter mettere a disposizione la mia conoscenza linguistica (parlo/scrivo/comprendo l'inglese in maniera fluente) per scovare notizie sulla serie e potervele tradurre. :)

Ho già avuto esperienze di moderazione, ma la figura di traduttore/newser mi alletta molto e spero di potervi dare una mano in tal senso!^^

magari via pm (così non sto a spammare qua con le varie domande sulla tipologia di traduttore... :D ) se ne può parlare meglio!^^

Grazie dell'attenzione!^^
 
Top
Eruannë
view post Posted on 19/4/2010, 12:58




Ma certo che sì, effettivamente stavo anche pensando a questa figura come traduttore, non solo per tradurre gli episodi o altro. Quindi per me va bene^^... aspettiamo cosa ne pensa Raf, anche se penso che sia d'accordo con me XD
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 19/4/2010, 13:01




Uau, fantastico, grazie! ^_^
se anche Raffaele è d'accordo, ditemi solo quando e come cominciare!^^
 
Top
Eruannë
view post Posted on 19/4/2010, 13:01




Sì, certo^^
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 19/4/2010, 13:26




Come ha detto Eruannë, sono d'accordo con lei! Per me puoi iniziare da subito con quel che vuoi!
 
Top
Eruannë
view post Posted on 19/4/2010, 13:27




Benissimo, Giuly puoi iniziare veramente quando vuoi, ti inserisco nel gruppo e come mod nelle sezioni apposite^^
 
Top
.Giuly.
view post Posted on 19/4/2010, 14:46




Grazie!!!!^^

Mi do subito da fare allora!^^
 
Top
LovelyBaroness
view post Posted on 27/4/2010, 11:05




posso chiedere maggiori informazioni sul moderatore grafico!? grazie ^^
cosa fa nello specifico ecc... =)
 
Top
Eruannë
view post Posted on 27/4/2010, 12:40




Dovrebbe fare la grafica del forum, quindi logo, targhette, bannerini, ecc. comunque nella sezione admin e mod si sceglieranno le skin da usare volta per volta. Se ci fosse bisogno di immagini io ho tutto ciò che serve^^
 
Top
70 replies since 9/3/2010, 12:41   882 views
  Share