Cercansi...

« Older   Newer »
  Share  
Raffaele Findemorė
view post Posted on 1/12/2010, 23:19




@KateBeckett: se il posto di Traduttrice ti interessa ancora, proponici un tuo "lavoro": in pratica, portaci un articolo, un'intervista, qualsiasi cosa riguardo Castle (purché non si tratti di qualche riga, ovviamente XD) tradotto e con il link alla fonte originale, e sarai fatta Traduttrice. Devo dirti perņ che dovrai postare una traduzione a settimana, almeno. Ovviamente capiremo quando non avrai tempo per via dello studio, o per altri motivi personali, ma pensaci bene prima di richiedere ancora il posto :)

@Angol,: mi dispiace, ma dobbiamo dirti di no u.u Abbiamo gią 2 mod grafiche che ci forniscono loghi, banner e propongo skin a profusione; per farti capire, con le prossime grafiche per il forum siamo a posto fino a marzo, quindi anche un eventuale posto di mod grafica di riserva (ovviamente non intendo sminuire la tua bravura cosģ dicendo) ti vedrebbe inattiva per un bel po', almeno 3 mesi.
Mi dispiace davvero :(
 
Top
Angol‚
view post Posted on 2/12/2010, 16:08




Ooooooooook! Sapete che per qualsiasi cosa sono qui!
 
Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 2/12/2010, 18:11




Grazie per la tua disponibilitą^^
 
Top
KateBeckett
view post Posted on 5/12/2010, 19:07




Ciao scusate, ma purtroppo mi devo ritirare perchč due settimane fą la mia insegnante di danza mi ha chiesto se potevo sostituirla nelle lezioni finchč non si sarą ripresa. sono quindģ troppo impegnata tra lo studio e questo!!ancora mi dispiace davvero tanto!!
 
Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 5/12/2010, 22:00




Tranquilla. Gli impegni della vita reale prima di tutto ;)
 
Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 6/1/2011, 16:23




Per chi fosse interessate a far parte dello staff, vi avviso che non cerchiamo grafici
 
Top
Giuly_David98®
view post Posted on 1/4/2011, 14:58




Posso essere mod?
ho abbastanza esperienza
se volete vi posso dare anche i link
^_^
 
Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 1/4/2011, 20:01




Ti faccio sapere presto^^ (connessione ballerina permettendo)
 
Top
Giuly_David98®
view post Posted on 2/4/2011, 13:28




grazie tante ^-^
 
Top
Raffaele Findemorė
view post Posted on 4/4/2011, 21:02




Mi spiace, ma non abbiamo bisogno per il momento di moderatrici. Ho parlato con i resto dello staff e siamo al completo. In caso ti faremo sapere^^

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI: Lo staff č completo
 
Top
KateBeckett
view post Posted on 11/7/2011, 14:22




Ciao, so che lo staff č al completo ma mi chiedevo se magari potevo ripendere il posto di traduttrice, sempre se sono ancora in tempo! Mi ero ritirata per degli impegni personali ma ora sono disponibile di nuovo.
Se vi ho fatto perdere tempo mi scuso in anticipo!
Fatemi sapere!^^
 
Top
Eruannė
view post Posted on 11/7/2011, 14:26




Nessun disturbo, tranquilla. Appena il resto dello staff leggerą, ti sapremo a dire... per me non ci sarebbero problemi a riprenderti, ma bisogna sempre vedere cosa ne pensano gli altri^^
 
Top
KateBeckett
view post Posted on 11/7/2011, 14:30




D'accordo grazie mille!!^^
 
Top
KateBeckett
view post Posted on 22/7/2011, 14:43




Ciao scusate ma volevo sapere se avevate preso una decisioine in merito alla mia proposta o se ne state ancora discutendo?!^^
 
Top
Madoka86
view post Posted on 20/8/2011, 18:11




io mi offro come spammatrice :D
 
Top
70 replies since 9/3/2010, 12:41   884 views
  Share