Cercansi...

« Older   Newer »
  Share  
Eruannë
view post Posted on 23/8/2011, 11:45




CITAZIONE (Madoka86 @ 20/8/2011, 19:11) 
io mi offro come spammatrice :D

Abilitata alla moderazione della sezione^^

Buon lavoro =)
 
Top
Eruannë
view post Posted on 22/9/2011, 19:07




Abbiamo bisogno di traduttori per tradurre in italiano Heat Rises, chi è interessato è pregato di mandare una traduzione dall'inglese all'italiano di ciò che vuole (possibilmente non una sola frase) a uno degli admin.

Grazie per l'attenzione!

 
Top
Katherine*27.O3
view post Posted on 23/9/2011, 12:05




Numero Uno!
 
Top
Naike.
view post Posted on 23/9/2011, 20:36




Anche io vorrei propormi ^^... Tra domani e dopodomani manderò il testo :happy:
 
Top
evidence
view post Posted on 4/5/2012, 20:58




Stiamo cercando un altro moderatore grafico per poter abbellire ulteriormente il forum.
Si richiede una presenza costante sul forum e di non scomparire dopo aver fatto i lavori richiesti.
Chi è interessato al posto per moderatore grafico dovrà lasciare qui un link ai suoi lavori.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 3/8/2012, 10:21
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
9,482

Status:


Ciao =)
Se avete ancora bisogno di una mano con qualsiasi traduzione dall'inglese, io mi rendo disponibile ad aiutare =)
 
Top
view post Posted on 6/8/2012, 10:54
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Ciao! Ti abbiamo appena inserito nel gruppo degli scrittori, quindi sentita libera di tradurre qualsiasi cosa esca! Benvenuta tra noi!! Se hai dubbi o domande, chiedi pure nell'area staff
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2012, 11:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
9,482

Status:


CITAZIONE (McMarty @ 6/8/2012, 11:54) 
Ciao! Ti abbiamo appena inserito nel gruppo degli scrittori, quindi sentita libera di tradurre qualsiasi cosa esca! Benvenuta tra noi!! Se hai dubbi o domande, chiedi pure nell'area staff

Grazie =) Nel caso in cui ci fosse qualcosa che a me sfugge (cosa probabile :P), mandatemi un MP se c'è qualche materiale che avete urgenza di volere tradotto =)
 
Top
flashmary97
view post Posted on 5/12/2013, 16:36




CITAZIONE (evidence @ 4/5/2012, 20:58) 
Stiamo cercando un altro moderatore grafico per poter abbellire ulteriormente il forum.
Si richiede una presenza costante sul forum e di non scomparire dopo aver fatto i lavori richiesti.
Chi è interessato al posto per moderatore grafico dovrà lasciare qui un link ai suoi lavori.
Grazie.

vedo che questo post è vecchiotto, ma siccome sotto non ho visto risposte io rispondo... :XD:

Nel caso questo posto sia ancora libero, io mi propongo volentieri perchè è una cosa che mi alletta particolarmente! XD

Se volete avere un'idea dei miei lavori, la grafica di questo sito l'ho fatta io http://chuck-gdr.forumfree.it/ anche se era ancora da migliorare e ritoccare, cosa che non ho più fatto perchè il progetto del sito non è andato in porto...

Per il resto ho gia postato qualche lavoretto qui in Fan graphic, anche se non so se è il tipo di lavori che può servire a voi :XD:
in ogni caso sono disponibilissima a cercare di dare una mano, anche perchè mi è sempre piaciuta l'idea di fare qualcosa del genere, ma non ho mai avuto l'occasione di poterlo fare seriamente...

Fatemi sapere! XD Nel caso il posto sia gia stato preso (probabile penso visto che l'annuncio è dell'anno scorso, ma vabbè) sappiate che se mai avrete bisogno io sono sempre qua! ;)
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 17:03
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Al momento non abbiamo un urgente bisogno di grafici, ma nel caso fossimo a corto di idee per le grafiche successive, sappiamo a chi rivolgerci! Grazie mille della disponibilità intanto!
 
Web  Top
flashmary97
view post Posted on 5/12/2013, 17:07




ahahahah immaginavo! :XD:

Se avrete bisogno io sono qui! ;)
 
Top
70 replies since 9/3/2010, 12:41   884 views
  Share