Suggerisci Fan Club e Iniziative

« Older   Newer »
  Share  
Indarameldë
view post Posted on 3/7/2010, 09:49




In questo topic potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia per quanto riguarda i fan club e le iniziative da inserire nel forum ^_^ ^_^




 
Top
evidence
view post Posted on 3/7/2010, 14:26




Mi sembra scontato, ma ovviamente il primo fan club che mi viene da proporre è per Rick Castle: io lo adoro! :D
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 3/7/2010, 14:31




Più che creare un fan club per ogni personaggio perché non creiamo l'iniziativa "adotta un personaggio" come hai detto tu stessa nella newsletter, Indy?
 
Top
Indarameldë
view post Posted on 3/7/2010, 14:39




Sìsì sono d'accordo, anch'io stavo pensando di aprire un fan club su Rick, ma poi ho pensato all'"Adotta un personaggio".


(Se qualcuno non ha letto la newsletter o per problemi non è arrivata, può leggerla qui)
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 16:15
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


come hai detto nell'email, aprirei il fan club o adotte un personaggio ... per Martha!!!! :) :)


ma anche per Esposito e per Ryan....non possono mancare!!! :) :)

E poi farei anche un topic, (sempre come era scritto nell'email...hihiih) per le battute di Martha... :)

e poi un'altra cosa che volevo dirvi tempo fa e che poi mi è passato di mente..

Nella sezione dedicata agli attori, perchè non creare un topic apposito per l'attore e personaggio Esposito e uno per Ryan??
visto che li avete messi insieme come squadra...
io dedicherei loro un topic per ciascuno!!
Se lo meritano in fondo...hihi :)
 
Web  Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 3/7/2010, 16:29




Quando abbiamo creato il forum, avevamo in mente di fare un topic per ogni personaggio. Purtroppo le informazioni su Ryan, Esposito, Martha e Alexis erano poche, non sembrava sensato aprire un topic per poche righe, per questo li abbiamo accorpati. Possiamo sempre creare un topi tutto per i due detective, con informazioni maggiori di quando il forum era appena all'inizio. Mi è appena venuta in mente l'idea di un fan club per la coppia, con targhette apposite e loro frasi celebri.
Per quanto riguarda Martha, ci sarà il fan club per le sue frasi-stoccate celebri, e anche il personaggio sarà presente nell'iniziativa "Adotta un personaggio".
 
Top
view post Posted on 3/7/2010, 18:24
Avatar

Senior Member
*******

Group:
Detective
Posts:
17,811
Location:
crotone

Status:


ho capito!!!
:)
 
Web  Top
Rally Girl 33
view post Posted on 1/7/2011, 20:32




non so se postarlo qui ma fare un topic per ogni Film/Serie Tv/Fim Tv che ha fatto Stana & Nathan ( e magari anche Jon e gli altri)?
MAgari farlo in una sezioncina a parte o in performers? giusto x tenere diviso dall'OT.
Che dite?
 
Top
Indarameldë
view post Posted on 1/7/2011, 20:51




In teoria dei topic del genere dovrebbero già esserci o almeno, dove si parla dell'attore in Performers dovrebbe esserci l'elenco. Poi non so/non ricordo se l'avevamo fatto per ognuno o per nessuno, ma ne parlerò con Raf e vediamo che si può fare.
 
Top
kekko9999
view post Posted on 7/4/2014, 21:19




ma un fan club di stana no? :D
 
Top
9 replies since 3/7/2010, 09:49   101 views
  Share