Indovina la frase del film...

« Older   Newer »
  Share  
Dean95W
icon6  view post Posted on 10/10/2010, 10:44




Della serie: Indovina l'incipit del libro, io propongo "Indovina la frase famosa del film...". Anche i telefilm sono bene accetti!
Inizio io:
IZMA: licenziata??come sarebbe a dire licenziata???? KUZCO: eh..come posso spiegartelo...ti sollevo dall'incarico, sei stata dimissionata, rientri nella riduzione del personale....divergenza di impegni..conflitto di interessi...scegli la tua versione. Ne ho altre!

Indizio n.1: cartone animato- Disney- Ultimi dieci anni
 
Top
frasky
view post Posted on 10/10/2010, 20:00




azzardo... Le follie dell'imperatore??
 
Top
Irene!
view post Posted on 11/10/2010, 12:11




cha io sappia dovrebbe essere giusto XD
 
Top
Dean95W
view post Posted on 11/10/2010, 12:36




Sì, esatto!! Comunque era facile...
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 13/10/2010, 11:24




Wow..bello mi piace anche questo di giochino! :)
 
Top
Dean95W
view post Posted on 13/10/2010, 14:30




ok, vediamo... un po' più complicato:
< Sbirri, loro vogliono portare me a mission Island, farmi diventare uomo bianco... Ma questi no sbirri... e quella è prima volta che io ho visto lei, xxx, donna più strana che ho mai visto, lei non è di questa terra, per questa terra mia gente ha molti nomi, ma uomini bianchi la chiamano: Australia.>
 
Top
evidence
view post Posted on 13/10/2010, 15:04




Australia, di Baz Luhrmann
 
Top
Dean95W
view post Posted on 13/10/2010, 15:11




... Uff... esatto... E io che pensavo fosse più difficile! Nessuno vuole provare a postare qualche incipit di film?
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 17:47
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


wow carino come giocoimage..facciamo che il primo che indovina deve proporre il nuovo indovinello?!
 
Top
Dean95W
view post Posted on 13/10/2010, 19:20




Sì, il funzionamento è come "indovina l'incipit del libro..." e questa cosa che hai detto tu da ora in poi rientra nelle regole!

Ora, propongo io il primo, poi il gioco dovrebbe partire e continuare da solo:
Canzone: < è una favola la vita qui, a new york city, è una grande, dura, vecchia-a città. Ma c'è già qualcuno che lavora, che sta scrivendo il tuo avvenire...>
Ora, provate a indovinare ( film a cartone animato, Disney, e già dico troppo!)
 
Top
evidence
view post Posted on 13/10/2010, 23:44




Oliver & Company


"Non leggiamo e scriviamo poesie perché è carino: noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana; e la razza umana è piena di passione. Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento; ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, sono queste le cose che ci tengono in vita."
 
Top
view post Posted on 14/10/2010, 11:12
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


L'attimo fuggente..bellissimo film!

adesso tocca a me..ma non posso scrivere le frasi messe in citazioni cinematografiche no??imageimage

”Voi che noi amiamo, voi non ci sentite, ci credete così lontani... eppure siamo così vicini. Noi siamo i messaggeri, non il messaggio. Il messaggio è l’amore. Noi non siamo niente, voi siete il nostro tutto. Lasciateci vivere nei vostri occhi, guardate il vostro mondo attraverso noi, riconquistatelo attraverso noi, allora saremo vicini a voi e voi a Lui!”

piccolo aiuto..Zooropaimage
 
Top
evidence
view post Posted on 14/10/2010, 12:57




Così lontano, così vicino di Wim Wenders. Nella colonna sonora c'erano due canzoni degli U2 tratte dall'album Zooropa.


"Dicono che il Giappone è nato da una spada. Dicono che gli antichi Dei hanno immerso una lama di corallo nell'oceano e che al momento di estrarla, quattro gocce perfette sono cadute nel mare, e che quelle goccie sono diventate le isole del Giappone. Io dico che il Giappone è stato creato da una manciata di uomini coraggiosi. Guerrieri disposti a dare la vita per quella che sembra ormai una parola dimenticata: onore."
 
Top
Dean95W
view post Posted on 14/10/2010, 13:29




Sparo a caso: l'ultimo samurai?
 
Top
evidence
view post Posted on 14/10/2010, 14:55




Esatto! Vai con la prossima citazione
 
Top
971 replies since 10/10/2010, 10:43   5141 views
  Share