Notizie dal mondo!, Dalle più serie alle più strane!Commentiamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2010, 16:37
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ti quoto..non ho paroleimageimage
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 20:03
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Come Hitchcock: "piovono" merli, giallo in Arkansas
Come in un incubo di Alfred Hitchcock, uno stormo di più di mille merli morti è «piovuto» su una piccola città dell'Arkansas, Beebe. Sconcertati gli abitanti e anche gli esperti di fauna selvatica che hanno chiesto che gli uccelli siano analizzati.
http://multimedia.lastampa.it/multimedia/la-zampa/lstp/9068/

imageimageimage

Arkansas: dopo gli uccelli, ora trovati morti oltre 100mila pesci
Arkansas sta vivendo un altro strano fenomeno: la moria di circa 100.000 pesci. Il nuovo fenomeno è accaduto nel fiume Arkansas, nei pressi di Ozark, una localitá del nord-ovest dello Stato a 200 km da Beebe, la cittadini in cui si è verificata la moria di merli. Colpita nel fiume è stata solo una specie, i pesci tamburo, i cui corpi sono stati ritrovati a galleggiare per oltre 30 km del corso d'acqua. I primi cadaveri sono stati trovati giovedì, da allora non hanno smesso di aumentare fino, appunto, all'attuale quota di circa 100 mila esemplari.
http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?...39&sezione=News
image


Il 2012 si sta avvicinandoooooo!!imageimage
 
Top
evidence
view post Posted on 4/1/2011, 22:20




image ma certo che è strana 'sta cosa... spero che diano una spiegazione plausibile di questi avvenimenti e non una "di copertura".
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 5/1/2011, 12:00




OMG che notizia... Si effettivamente è davvero strano! image image
Che cavolo sta succedendo nel mondo!?! ogni giorno se ne sente una...
 
Top
view post Posted on 5/1/2011, 21:02
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


pentiteviii ragazze mie..come disse Giacobbo-->>image

La fine è vicinaaaaaaaaaaaaaaaimageimage








 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 5/1/2011, 22:25




haha mofina mi fai morì XD comuqnue si è stranissima come cosa veramente O_O
 
Top
evidence
view post Posted on 6/1/2011, 01:08




Anche Castle è preoccupato per questi eventi. Ecco quello che c'è scritto sul Twitter del nostro scrittore preferito:

Frogs falling from the sky in the movie Magnolia is creepy. Dead birds falling from the sky in Arkansas? Chilling.
 
Top
view post Posted on 6/1/2011, 16:47
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


e non finisce qui image..

moria di uccelli in Svezia
STOCCOLMA - Dopo l'Arkansas, la Svezia: come nello stato americano, anche nel sud-est del Paese scandinavo sono stati trovati decine di corvi morti misteriosamente nei dintorni della cittadina di Falkoeping, a un centinaio di chilometri da Goteborg, ha spiegato Christer Olofsson, della protezione civile locale, aggiungendo che i risultati delle analisi su alcuni uccelli si conosceranno entro un paio di giorni.

http://video.corriere.it/moria-uccelli-gia...3c-00144f02aabc

coaguli di sangue dovuti a ferite interne??????imageimageimageimageimage





image
 
Top
evidence
view post Posted on 6/1/2011, 17:59




Dobbiamo iniziare a preoccuparci sul serio??? image Vediamo cosa diranno le analisi...
 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 7/1/2011, 00:22




CITAZIONE (mofina @ 6/1/2011, 16:47) 
e non finisce qui image..

moria di uccelli in Svezia
STOCCOLMA - Dopo l'Arkansas, la Svezia: come nello stato americano, anche nel sud-est del Paese scandinavo sono stati trovati decine di corvi morti misteriosamente nei dintorni della cittadina di Falkoeping, a un centinaio di chilometri da Goteborg, ha spiegato Christer Olofsson, della protezione civile locale, aggiungendo che i risultati delle analisi su alcuni uccelli si conosceranno entro un paio di giorni.

http://video.corriere.it/moria-uccelli-gia...3c-00144f02aabc

coaguli di sangue dovuti a ferite interne??????imageimageimageimageimage



image

:=O: :=O: oddio?!? ma che succdere!? Cosa gli è successo per avere coaguli dovuti a ferite interne...scatenato da che cosa!?
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 18:07
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ok ragazze non vorrei continuare,ma il mistero continuaimageimageimage..

La moria d'uccelli tocca anche l'Italia
-Faenza, centinaia di tortore trovate morte lungo la statale. Sotto esame i cadaveri di alcuni volatili imageimage
Un tappeto di uccelli morti sulla statale di Faenza. Dopo gli Stati Uniti e la Svezia, anche in Italia un inquietante fenomeno che evoca scenari alla Hitchcock: quasi quattrocento tortore, specie molto diffusa nel Faentino, sono morte per motivi ancora misteriosiimage, facendo seguito alla strage di merli (oltre cinquemila) registrata il giorno di Capodanno a Beebe, nell'Arkansas, seguiti da duemila pesci tamburo pancia all'aria sulla superficie del fiume Arkansas.

corriere



ok ora sto iniziando a preoccuparmi image..può darsi che i fatti non siano collegati e che adesso la stampa ci stia marciando sopra ecc ecc..
ma una schifosa spiegazione pseudoscientifica ce la devono dare imageimageimage!!


Come ha detto il nostro Nathan..Chilling!!

 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 7/1/2011, 18:16




Nooo Mofinaaa. l'ho sentita pure io al telegiornale oggi! Ci sono rimasta male... Ho detto e che è pure qui?!? image

Al Tg dicevano anche che poteva essere per via dello smog... ma non penso dai.
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 7/1/2011, 19:28




Anche qui? O_____O oddio..speriamo non arrivi anche qui dove abito io
 
Top
Angol‚
view post Posted on 7/1/2011, 20:27




L'ho sentito anche io.
Pare che gli uccelli avessero la lingua tutta blu.
 
Top
evidence
view post Posted on 9/1/2011, 20:16




Non può essere un caso... Una spiegazione devono darcela, è troppo strano...
 
Top
201 replies since 16/11/2010, 22:10   1242 views
  Share