Notizie dal mondo!, Dalle più serie alle più strane!Commentiamo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2011, 18:26
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Stasera Giacobbo parla veramente della strana moria degli uccelliimage..

vediamo un pò come ce la spiegaimageimage


 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 26/1/2011, 14:48




CITAZIONE (mofina @ 17/1/2011, 18:26) 
Stasera Giacobbo parla veramente della strana moria degli uccelliimage..

vediamo un pò come ce la spiegaimageimage

Si è poi saputo più nulla su questa storia??? :happy:
 
Top
view post Posted on 26/1/2011, 20:01
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


nientedinienteimageimage..ne hanno parlato un pò tutti ma nessuno ha dato spiegazioni..

altri invece hanno detto che è un fenomeno del tutto "normale"..sse vabbèèèèèèèèèimageimage


 
Top
Simply*Eli
view post Posted on 27/1/2011, 14:52




:( bah... grazie lo stesso Mofina!


Mike,nessuna richiesta proseguono indagini
Il figlio di Mike: siamo sgomenti e increduli. Al momento non è giunta alcuna rivendicazione


ARONA (NOVARA) - Ancora silenzio dalla banda che nella notte tra lunedì' e martedì' ha trafugato la bara con le spoglie di Mike Bongiorno dal cimitero della frazione Dagnente di Arona (Novara), sul lago Maggiore. Nessuna richiesta di riscatto è giunta, a quanto risulta, e sulla vicenda gli inquirenti tengono uno strettissimo riserbo.

Al momento, quindi, i reati accertati rimangono furto, sottrazione di cadavere e danneggiamenti e non vi sono indagati. Nel camposanto di Dagnente, affollato ieri di giornalisti e curiosi, è tornata oggi una quiete più consona al luogo. Due carabinieri sorvegliano l'ingresso, ma non ci sono militari accanto al loculo profanato dove nessuno, per ora, ha posato fiori.

La lapide di Mike resta appoggiata a un muretto, la tomba vuota è coperta da un pannello in legno sul quale è stato attaccato l'avviso di sequestro dell'autorità giudiziaria.


Io non ho parole... ma come si fa?!?! :( che tristezza che sta diventando il mondo...
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 18:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


ma poverooo Mike..non c'è rispetto nemmeno per i morti imageimage

comunque strano che non hanno chiesto il riscattoimage..




cosa vogliono farci con i resti di mike bongiornoimageimage?????????

 
Top
evidence
view post Posted on 27/1/2011, 21:25




Io non ho parole, veramente non c'è più rispetto per niente, neanche per la morte...
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 15:18
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


per chi ha tempo da perdere..Come sarebbe la tua vita se fossi nato a New York?

ahah io finora ho messo USA e IRELAND..ora li provo tutti image image
 
Top
view post Posted on 29/1/2011, 11:41
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


news su mike bongiorno..

LA SVISTA DEL CELLULARE
una svista potrebbe costare molto cara alla "banda dei cimiteri". Avrebbero infatti agito portandosi con sé il telefonino, lasciando quindi delle tracce sulle celle da cui sarebbe possibile risalire alla loro identità. Gli investigatori stanno cercando di risalire ai malviventi proprio a partire da queste "tracce elettroniche", avvalendo inoltre di diverse intercettazioni telefoniche, oltre che dei filmati delle telecamere pubbliche e private.

IL MISTERO DELLE TELECAMERE - Tra i tanti misteri da risolvere, quello sulle schede magnetiche collegate alle due telecamere di sorveglianza all'entrata del cimitero. I malviventi, dopo avere forzato la porta d'ingresso e la scatola che le proteggeva, ne hanno portato via soltanto una, quella collegata all'obiettivo di destra. Eppure, la banda sarebbe entrata dal retro, quindi quella precauzione era inutile.imageimage
 
Top
Raffaele Findemorë
view post Posted on 30/1/2011, 17:24




Mah, non si può commentare
 
Top
view post Posted on 2/2/2011, 12:45
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


woww fa impressione --> image



ma niente record image..
 
Top
view post Posted on 12/2/2011, 17:12
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


"Abbattiamo i cani non adottati"
Idea choc della sorella di Tremonti


image



Il canile di Mariano Comense costa troppo al Comune di Cantù (Como) e la consigliera di minoranza Angiola Tremonti, sorella del ministro delle Finanze, propone l'abbattimento dei cani meno desiderati. «Si dovrebbe arrivare a prendere la decisione per cui gli animali che non vengono adottati entro un determinato periodo di tempo vadano soppressi, visto che oggi ci troviamo in una situazione in cui ci sono famiglie canturine che non hanno da mangiare» ha detto la consigliera.

Animalisti scatenati contro la soluzione drastica figurata dalla Tremonti riguardo ai costi sostenuti per la gestione del canile consortile di Mariano Comense, alla cui gestione Cantù contribuisce con 50 centesimi all’anno per residente, pari a 18.000 euro. L’uscita della Tremonti sul quotidiano La Provincia ha subito provocato la reazione anche dei gestori del canile, che hanno parlato di «idea paranazista» e sulle gabbie dei cani potenzialmente abbattibili è comparso un cartello: «Tremonti: io voglio viviere».

Oggi è stato un fiorire di prese di posizione di animalisti e associazioni di protezione animali, oltre che un fioccare di commenti poco lusinghieri sui siti internet. La diretta interessata non ha fatto retromarcia, ma ha cercato di ampliare il discorso: «Non possiamo uccidere tranquillamente i polli da mangiare e scandalizzarci per i randagi da sopprimere, che portano malattie».


non ho parole!!imageimage

 
Top
Caskett93*
view post Posted on 13/2/2011, 13:43




Ma è cretina o cosa??
Abbattiamo lei se entro un determinato periodo di tempo non gli viene in mente un'idea intelligente?? :!: :=D:
 
Top
view post Posted on 13/2/2011, 16:37
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (Caskett93* @ 13/2/2011, 13:43) 
Abbattiamo lei se entro un determinato periodo di tempo non gli viene in mente un'idea intelligente?? :!: :=D:

io ci sto image..
 
Top
spencer;
view post Posted on 17/2/2011, 18:26




Credo che i neuroni di quella donna stiano facendo la muffa XD
 
Top
201 replies since 16/11/2010, 22:10   1242 views
  Share