SPORT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2011, 12:30
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Allora io non ne pratico manco mezzo,ma ne apprezzo moltiimage!

Seguo la F1, la motoGp(diciamo che mio fratello mi obbligava da piccola e quindi ormai sono una fanaticaimage)il calcio non lo amo,sono tendenzialmente della juventus in una casa di milanisti..giusto così per fare polemicaimage..
Altri sport che seguo senza impegno sono il tennis(solo per il roland garros e wimbledon)e il rugby(per le 6 nazioni!che iniziano fra pochissimooooimage)



Fatte le dovute premesse..non sò se avete visto la nuova ferrari F150.. http://motori.corriere.it/motori/anteprime...44f02aabc.shtml!!
Speriamo che quest'anno sia la volta buona..imageimage!!

ah non è vero che è bruttinaa(luca cordero ma cosa diciiiimage..)è meravigliosa..e le "ancelle" non erano da menoimageimage




e voi ne praticate/seguite qualcuno?
 
Top
evidence
view post Posted on 29/1/2011, 14:06




In questo momento non ne pratico nessuno, ma, quando ero più "giovane", ho giocato prima a pallavolo e poi a basket, quest'ultimo uno degli sport che preferisco.
Guardare lo sport in TV mi piace tantissimo e guardo veramente di tutto, con una predilezione particolare per il calcio. Sono una grandissima tifosa della Roma e, se mai dovessero aprirmi il cuore, lo troverebbero sicuramente metà giallo e metà rosso :XD: . Quando posso, vado anche allo stadio.
Mi piace molto anche guardare l'NBA, il pattinaggio ed il rugby, in special modo la Nuova Zelanda: la loro danza di guerra maori prima di ogni incontro è da brividi.
La F1 non mi dispiace: speriamo che la Ferrari quest'anno si faccia valere.
 
Top
view post Posted on 31/1/2011, 20:16
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


oh ma anch'io alla fine guardo di tutto quando ci sono olimpiadi, mondiali ecceteraeccetera..dal nuoto agli sciimageimage
l'unico che proprio non sopporto è il ciclismoimageimage..non ce la faccio cambio canale in automatico..



OT.
nooooooooo così adesso mi faccio le "pippe" mentali sulla tua etàimageimageimage..
e come fa la canzoncina contro i laziali..quella del coniglio biancoazzurroimage??
 
Top
KittyNikkiHeat_
view post Posted on 31/1/2011, 20:21




Io ho praticato nuoto agonistico per 9 anni,dopodichè quando son arrivata al primo liceo ho dovuto interrompere tutto poichè mi facevo 4 ore ogni giorno più il sabato..ed aggiunto il tutto ai compiti,al canto eccetera non se poteva fa @_@ ho sempre amato l'acqua..e quando ero piccolina mio padre mi insegnava a stare a galla in mare,per cui poi mi sono iscritta quando avevo 6 anni e qualcosa e poi man mano mi ci sono appassionata sempre di più! Infatti quando ai mondiali ci sono le competizioni mi sveglio anche alle 6 pur di vederle! :D Però non ho ptraticato solo il nuoto! Tra piccole pause di mesi,ho praticato anche pallavolo,ginnastica ritmica,hip-pop e tennis! ovviamente il nuoto l'ho gradito sempre più. Se non abbandonavo quest'anno dovevo andare alle nazionali in Germania,ma purtroppo troppo stress e maledetta scuola @__@
 
Top
Angol‚
view post Posted on 31/1/2011, 20:52




Io sono una Ex Ballerina T_T
Ho fatto tutti i tipi di danza da quando avevo 4 anni fino a 15 circa, poi ho dovuto smettere perchè ero a livello agonistico e l'insegnante rompeva notevolmente le palle.
poi ho fatto anche due anni di tennis!
e tutt'ora ogni tanto ancora gioco con papo o nonna e nonno xDxDxD

Quindi non manco di vedere un bel torneo *-*
inoltre sono una sratifosa della Maggica!
Guai se la domenica si salta una partita della Roma xD
 
Top
mely83
view post Posted on 1/2/2011, 10:16




fino a settembre 2010 ho giocato a calcio (campionato CSI femminile a 7)!!
poi, causa secondo infortunio allo stesso osso dello stesso piede (rottura del 5° metatarso) nel giro di pochi mesi, ho dovuto smettere..
e ora vado in palestra (ma non posso nemmeno correre sul tapis roulant per il momento!!!)

per quanto riguarda lo sport NON praticato, adoro il calcio: non solo lo seguo in TV, ma ho l'abbonamento al Milan da ormai 8 anni (questo è il nono!!).. passione inculcata da mio padre: mi portavano in giro in macchina a festeggiare le varie vittorie negli anni 80-90!!! mi divertivo come una pazza!!!! :)

poi seguo motoGP (fan di Vale Rossi), la formula1 non più di tanto perchè ad ogni giro di GP rischio di addormentarmi (questo sport ha qualcosa di soporifero ahaha)

rugby/pallavolo e basket se capita :)

vado più o meno sullo snowboard, e a febbraio o marzo dovrei fare la mia prima ciaspolata notturna al chiaro di luna!!!
 
Top
Norwegian
view post Posted on 3/2/2011, 12:39




e qua mi scateno!
Calcio, passione da quando ho 1 anno (prima parola mai detta: GOL, pure prima di mamma o pappa...), da quando ho 4 anni seguo la samp (ero il terrore della mia maestra d'asilo, che si doveva aggiornare ogni domenica sul risultato della samp, dato che la interrogavo), quando era in B (dieci, undici anni fa) ho visto la prima partita allo stadio, e da allora è nato in me la voglia viscerale di seguirla ogni domenica, in casa, con sole vento pioggia neve nebbia freddo caldo umido secco ecc ecc. Faccio parte del grande cuore della Sud :D
Poi il basket: se per il calcio sono un ultras, per il resto sono un giocatore di basket, anche perché 10 anni di agonismo in giro per la liguria e l'italia non si scordano. tant'è che dopo aver smesso due anni fa, causa scuola -.-, ho avuto l'impulso di seguire la mia ex squadra, e mi ha portato ad una scarica di ricordi impressionante, descritto nel mio blog http://venetogenovese.wordpress.com/2011/0...a-di-nostalgia/
Poi ho praticato pallavolo (poco), tennis (pure), nuoto (ma è sempre stato un rapporto di odio, il mio, con il nuoto) e adesso mi sono appassionato allo snowboard, dove entro in un altro modo, fatto su misura per me, dato che amo la montagna e la neve. per tenermi in forma, ora come ora in attesa della settimana bianca, faccio savate, detta anche boxe francese, utile per scaricare i nervi...Vabbè e poi la partita settimanale con gli amici ci sta... XD
In tv seguo le olimpiadi, tutte, a parte il nuoto e la pallanuoto, che proprio non sopporto. e poi come quasi tutti seguo le motogp e la formula 1, ma quest'ultima è diventata di un noioso indicibile
 
Top
view post Posted on 6/2/2011, 16:23
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Kubica, schianto in un rally. Ora è sotto i ferri in Liguria
Incidente nel savonese per il polacco della Renault: rischia di perdere l'uso della mano destra, intanto i sanitari intervengono per ridurre le fratture multiple a braccio e gamba. La sua auto ha sbattuto contro il muro di una chiesetta. Illeso il navigatore Gerber. Il pilota è rimasto sempre cosciente

shockkkkkkk!! imageimage
speriamo bene per la mano..image
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:09
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Kubica, incidente terribile ma la mano è salva
Robert Kubica ha sfiorato la morte. Il pilota polacco, che si è classificato ottavo nella scorsa stagione di Formula Uno e che ha una gran passione per i rally, è stato protagonista di uno spaventoso incidente nel corso del Rally delle Ronde, nei dintorni di Andora.
Domenica 6 febbraio 2011, non sono ancora le 9 del mattino. L'auto di Kubica - una Skoda Fabia - esce di strada a 140 all'ora e va a sbattere contro una chiesetta sulla strada per Testico. L'impatto è fortissimo, il guardrail trancia di netto l'abitacolo e il pilota. Il navigatore Jacub Gerber rimane miracolosamente illeso, mentre per Kubica le condizioni paiono subito critiche: mano destra tranciata di netto, emorragia interna e gamba fratturata.
Kubica viene trasportato in elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. In serata è sottoposto a un delicato intervento chirurgico alla mano destra. Inizialmente si parla di un rischio amputazione. Poi, dopo sette ore sotti i ferri, la buona notizia: la mano del pilota è stata rivascolarizzata e le fratture ricomposte. Kubica riavrà la sua mano, anche se per sapere se sarà in grado di recuperare la completa funzionalità dell'arto ci vorrà parecchio tempo. I medici parlano di almeno un anno di stop. Forse più tempo ci vorrà per sapere cosa sarà della sua carriera.

 
Top
evidence
view post Posted on 7/2/2011, 15:16




Beh, l'importante è che si sia salvato e che abbia ancora la sua mano. Certo, però, che la sua carriera come pilota credo sia giunta al termine.
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 16:46
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Io ho fatto undici anni di danza classica, poi ho dovuto smettere perchè tra impegni a scuola e problemi con l'insegnatre, non avevo più stimoli.
Però nonostante tutto seguo calcio, pallavolo, basket, rugby e i motori!
 
Web  Top
Irene!
view post Posted on 7/2/2011, 17:01




Io ho fatto 2 anni di pattinaggio aristico che rimpiango ma ta impegni e il fatto che si rientrava tardi ho mollato popi 3 mesi di nuoto e poi stop...comunque d'estate ogni tanto gioco nel mio giardino a tennis e se salire le scale ogni 2 minuti per fare qualsiasi cosa io mi candido alle olimpiadi! (*maledetta villa a 3 piani*)
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 17:07
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


CITAZIONE (evidence @ 7/2/2011, 15:16) 
Beh, l'importante è che si sia salvato e che abbia ancora la sua mano. Certo, però, che la sua carriera come pilota credo sia giunta al termine.

giàimage..anche se ora bisogna vedere come reagisce questa prima settimana..ma la sua carriera anche secondo me, almeno in F1, è ormai compromessa!

e pensare che poteva prendere il posto di Massa..imageimage
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 19:01
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,166
Location:
Treviso

Status:


Povero Kubica, è davvero sfortunato nei vari incidenti, ma è fortunato ad essersela sempre cavata! Speriamo che vada tutto per il meglio, dispiace moltissimo non vederlo in Formula1! :(
 
Web  Top
view post Posted on 15/2/2011, 16:31
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Sei Nazioni 2011 - L'Inghilterra corre troppo: tracollo Italia
L'Italia perde anche la seconda partita del suo Sei Nazioni 2011: a Twickenham, l'Inghilterra segna otto mete e s'impone per 59-13image. Gli azzurri si consolano con la meta di Ongaro nel finale, ma è troppo poco
Era dipinta come una "mission impossible" e così è stata: l'Italia si dimostra troppo poco difensiva e paga cara la legge di Twickenham contro un'Inghilterra bellissima a vedersi, ma che ha vita facile contro una squadra che concede troppo. Mallett prova a giocare palla al largo, ma viene punito: azzurri in partita sino al 25', poi però è un monologo inglese. La nazionale della Rosa segna la bellezza di otto mete (quattro di Ashton che sale a sei in due gare!), dimostrando di essere assolutamente la squadra da battere del Sei Nazioni 2011.


mamma mia che figura!imageimage...mi sa che anche quest'anno --->image
 
Top
114 replies since 29/1/2011, 12:30   630 views
  Share