SPORT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2013, 22:15
Avatar

Advanced Member
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,200
Location:
Llanfairpwll

Status:


ahah non so cosa sia però :P devo informarmi XD

mi sono informato, togo! chissà se la usano davvero o sono solo testimonial :P (malfidente che non sono altro XD)
 
Web Contact/span>  Top
.Blazer
view post Posted on 15/7/2013, 22:49




Lo so che può apparire come una discussione inutile però secondo me è interessante... Quali sport avete fatto/fate/vorreste fare?

Io ne ho fatti millemila:
- All'asilo sono sicura di aver fatto 1 settimana di DANZA, poi mia mamma ha capito che non era il caso, ero sempre in punizione perchè non volevo ballare
- Da 4 a 5 anni ho fatto GINNASTICA, non quella seria, era più per giocare
- Da 6 a 10 anni ho fatto NUOTO
- Da 11 a 12 anni ho fatto ALTETICA LEGGERA (i 1000m)
- Da 13 a 14 anni ho fatto JUDO (fino a cintura arancione)
- Poi sono tornata ad atletica (400 e 800 m) perchè ci avevo lasciato il cuore in quella pista :T_T:
- Adesso ho smesso agonismo ma vado sempre a correre al camposcuola e ogni tanto vado in mountanbike e sullo skate.
Se vi chiedete perchè ho cambiato così tanti sport è perchè me ne piacciono tantissimi ma allo stesso tempo le cose mi vengono a noia subito, ed è una cosa che non sopporto perchè non succede solo con gli sport. Vorrei ancora provare:
Kung Fu, snowboard (a sciare ci andavo 1 volta all'anno prima), football americano, rugby e altre 5000 arti marziali.

Voi? :happy:
 
Top
evidence
view post Posted on 15/7/2013, 23:52




Blazer, ho spostato il tuo post qui perché, come vedi, la discussione esisteva già ;)
 
Top
.Blazer
view post Posted on 16/7/2013, 10:48




e il bello è che ci avevo anche guardato!!! ahahaha :XD: scusate!!!!!
 
Top
flashmary97
view post Posted on 6/10/2013, 20:26




Allora... io per quando riguarda seguire lo sport in tv non è una cosa mi affascina... In compenso adoro praticarlo! XD

Gioco a Calcio (lo so che è un po strano per una ragazza :P)
ho giocato 4 anni a pallavolo e da piccola ho fatto 5 anni di corso di nuoto...

poi a scuola faccio parte della squadra di atletica... non chiedetemi in quale specialità perchè gira e rigira le ho fatte tutte! :P
credo che forse sia a velocità quella in cui vado meglio, ma anche resistenza me la cavo abbastanza bene XD

Sono interista al 100% e tendenzialmente non seguo sport in tele se non quando gioca l'inter o ci sono eventi come mondiali o europei oppure le Olimpiadi...
 
Top
johnny671
view post Posted on 7/10/2013, 17:39




CITAZIONE (flashmary97 @ 6/10/2013, 21:26) 
Allora... io per quando riguarda seguire lo sport in tv non è una cosa mi affascina... In compenso adoro praticarlo! XD

Gioco a Calcio (lo so che è un po strano per una ragazza :P)
ho giocato 4 anni a pallavolo e da piccola ho fatto 5 anni di corso di nuoto...

poi a scuola faccio parte della squadra di atletica... non chiedetemi in quale specialità perchè gira e rigira le ho fatte tutte! :P
credo che forse sia a velocità quella in cui vado meglio, ma anche resistenza me la cavo abbastanza bene XD

Sono interista al 100% e tendenzialmente non seguo sport in tele se non quando gioca l'inter o ci sono eventi come mondiali o europei oppure le Olimpiadi...

FLASHMARY ... potrei adottarti!!!! Solo per quel INTERISTA AL 100%!!!
Io ho sempre giocato a calcio ... da quando ho ricordi! Adesso no, sono troppo vecchia! Pallavolo alle superiori, atletica medie e superiori, per 7-8 anni kung fu, gioco a tennis e d'inverno vado a sciare! Nuoto ero una pippa ma ho avuto un grande maestro (mio marito) e adesso sono più brava di lui (ma non glielo dico o meglio non glielo dimostro, perché è l'unico sport che sa fare!!)
 
Top
flashmary97
view post Posted on 7/10/2013, 20:23




CITAZIONE (johnny671 @ 7/10/2013, 18:39) 
CITAZIONE (flashmary97 @ 6/10/2013, 21:26) 
Allora... io per quando riguarda seguire lo sport in tv non è una cosa mi affascina... In compenso adoro praticarlo! XD

Gioco a Calcio (lo so che è un po strano per una ragazza :P)
ho giocato 4 anni a pallavolo e da piccola ho fatto 5 anni di corso di nuoto...

poi a scuola faccio parte della squadra di atletica... non chiedetemi in quale specialità perchè gira e rigira le ho fatte tutte! :P
credo che forse sia a velocità quella in cui vado meglio, ma anche resistenza me la cavo abbastanza bene XD

Sono interista al 100% e tendenzialmente non seguo sport in tele se non quando gioca l'inter o ci sono eventi come mondiali o europei oppure le Olimpiadi...

FLASHMARY ... potrei adottarti!!!! Solo per quel INTERISTA AL 100%!!!
Io ho sempre giocato a calcio ... da quando ho ricordi! Adesso no, sono troppo vecchia! Pallavolo alle superiori, atletica medie e superiori, per 7-8 anni kung fu, gioco a tennis e d'inverno vado a sciare! Nuoto ero una pippa ma ho avuto un grande maestro (mio marito) e adesso sono più brava di lui (ma non glielo dico o meglio non glielo dimostro, perché è l'unico sport che sa fare!!)

hahahahahahah Fantastico! mi manca solo il Kung Fu... Ma le lotte coi fratelli penso siano un'adeguato sostituto! :P
 
Top
evidence
view post Posted on 7/10/2013, 20:48




Care interiste al 100%... salutate la capolista!!!
I'm
 
Top
johnny671
view post Posted on 7/10/2013, 21:11




CITAZIONE (evidence @ 7/10/2013, 21:48) 
Care interiste al 100%... salutate la capolista!!!
I'm

Ah, ah, ah! Simpatica! lightsabre
 
Top
flashmary97
view post Posted on 7/10/2013, 21:42




sisi! godetevi questo momento!
 
Top
114 replies since 29/1/2011, 12:30   630 views
  Share