Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
itscrem
icon1  view post Posted on 26/10/2014, 11:41




Ciao a tutti!
Il mio nome è Irene, ma tutti mi chiamano Crem :)
Ho 18 anni, sono di Torino e frequento l'ultimo anno del liceo linguistico.
Amo l'inglese e sono affascinata dal francese. Studio anche spagnolo, ma le professoresse che ho avuto non mi hanno mai trasmesso la passione giusta per poterlo amare.
Faccio pattinaggio artistico su ghiaccio da otto anni, ed è il mio più grande amore :)
Adoro leggere, soprattutto i fantasy (Harry Potter e Hunger Games in primis), perché mi piace immaginare che esistano altre realtà oltre a quella in cui viviamo.
Ascolto molta musica: Coldplay e Kodaline sono i miei gruppi preferiti, amo anche la musica italiana, Jovanotti e Annalisa soprattutto.
Ho sempre guardato serie tv, coi miei genitori specialmente: NCIS e Castle sono quelle che ci piacciono di più, poi ci sono Bones, CSI (le prime stagioni, poi l'abbiamo un po' abbandonato), Elementary e Criminal Minds.
In streaming ho guardato tutte le puntate di Grey's Anatomy e, avendole sempre viste saltuariamente, ho ripreso da capo tutte quelle di Castle in estate.
Che altro dire su di me.. Amo viaggiare: le città che ho nel cuore, oltre a Torino, sono Parigi e Dublino.
Non mi viene in mente nient'altro, ma se volete sapere altro non esitate a scrivermi!
Spero di conoscere tante altre persone con la mia stessa passione per i Caskett :)
 
Top
evidence
view post Posted on 26/10/2014, 12:18




Ciao, benvenuta tra noi!
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 12:34
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,161
Location:
Treviso

Status:


Benvenuta nel forum!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2014, 14:29

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ciaoooo benvenuta nel forum.

La parte in cui scrivi che i tuoi prof non ti hanno trasmesso la giusta passione per lo spagnolo, è più o meno uguale alla mia, ma per quanto riguarda l'inglese :XD: (io in pratica amo lo spagnolo e la Spagna).

Ancora benvenuta ^^
 
Top
itscrem
view post Posted on 26/10/2014, 14:48




Grazie a tutti :D

CITAZIONE (jupiterrb @ 26/10/2014, 14:29) 
Ciaoooo benvenuta nel forum.

La parte in cui scrivi che i tuoi prof non ti hanno trasmesso la giusta passione per lo spagnolo, è più o meno uguale alla mia, ma per quanto riguarda l'inglese :XD: (io in pratica amo lo spagnolo e la Spagna).

Ancora benvenuta ^^

Purtroppo non tutti i prof ne sono in grado, spero in futuro di poter cambiare idea sullo spagnolo :)
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 15:01

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (itscrem @ 26/10/2014, 14:48) 
Grazie a tutti :D

CITAZIONE (jupiterrb @ 26/10/2014, 14:29) 
Ciaoooo benvenuta nel forum.

La parte in cui scrivi che i tuoi prof non ti hanno trasmesso la giusta passione per lo spagnolo, è più o meno uguale alla mia, ma per quanto riguarda l'inglese :XD: (io in pratica amo lo spagnolo e la Spagna).

Ancora benvenuta ^^

Purtroppo non tutti i prof ne sono in grado, spero in futuro di poter cambiare idea sullo spagnolo :)

Si sono d'accordo sui prof, i miei praticamente alcuni erano assenti, altri non sapevano insegnare e quindi, pur amando l'inglese, non mi hanno dato l'opportunità di impararlo a dovere e non ci sono riuscita neanche da sola. Adesso qualcosa la capisco, ma solo cose elementari e ho bisogno del traduttore. Invece con lo spagnolo è tutta un'altra cosa, e al contrario, perchè non l'ho mai studiato, ma l'ho imparato da sola e lo capisco subito, immediato, in pratica traduco articoli e frasi da sola, a occhio :XD:

Spero anche io di poter imparare meglio l'inglese, come per te lo spagnolo^^
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 23:36
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


Benvenuta :D
 
Top
6 replies since 26/10/2014, 11:41   54 views
  Share