Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
itscrem
icon1  view post Posted on 26/10/2014, 11:41




Ciao a tutti!
Il mio nome è Irene, ma tutti mi chiamano Crem :)
Ho 18 anni, sono di Torino e frequento l'ultimo anno del liceo linguistico.
Amo l'inglese e sono affascinata dal francese. Studio anche spagnolo, ma le professoresse che ho avuto non mi hanno mai trasmesso la passione giusta per poterlo amare.
Faccio pattinaggio artistico su ghiaccio da otto anni, ed è il mio più grande amore :)
Adoro leggere, soprattutto i fantasy (Harry Potter e Hunger Games in primis), perché mi piace immaginare che esistano altre realtà oltre a quella in cui viviamo.
Ascolto molta musica: Coldplay e Kodaline sono i miei gruppi preferiti, amo anche la musica italiana, Jovanotti e Annalisa soprattutto.
Ho sempre guardato serie tv, coi miei genitori specialmente: NCIS e Castle sono quelle che ci piacciono di più, poi ci sono Bones, CSI (le prime stagioni, poi l'abbiamo un po' abbandonato), Elementary e Criminal Minds.
In streaming ho guardato tutte le puntate di Grey's Anatomy e, avendole sempre viste saltuariamente, ho ripreso da capo tutte quelle di Castle in estate.
Che altro dire su di me.. Amo viaggiare: le città che ho nel cuore, oltre a Torino, sono Parigi e Dublino.
Non mi viene in mente nient'altro, ma se volete sapere altro non esitate a scrivermi!
Spero di conoscere tante altre persone con la mia stessa passione per i Caskett :)
 
Top
evidence
view post Posted on 26/10/2014, 12:18




Ciao, benvenuta tra noi!
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 12:34
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,161
Location:
Treviso

Status:


Benvenuta nel forum!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2014, 14:29

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ciaoooo benvenuta nel forum.