Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 15/6/2015, 10:35

"Tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori"
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,412
Location:
Varese

Status:


Ciao a tutti, mi chiamo Federica ho 23 anni e vivo a Varese.
C'è bisogno di dire perchè sono qui? Beh giusto per la cronaca è meglio sottolinearlo: Io sono completamente innamorata di questo telefilm, dei Caskett :wub:
Ho iniziato a seguirlo circa nel 2011, avevo appena terminato di vedere Lost ed ero nel classico stato di frustazione dopo aver terminato una bellissima serie, quindi ero alla ricerca di qualcosa di nuovo. Mi ero ricordata di aver visto qualche episodio in TV di questo tf quindi ho iniziato a seguirlo. Quel giorno è stata la mia rovina!!! Ora posso definirmi ufficialmente una drogata di Castle. Ho trascorso 3 settimane a casa dopo un'intervento chirurgico e mi sono rivista TUTTE le stagioni. 7 stagioni in 3 settimane (ecco perchè posso definirmi una drogata ahahah). Ora sono totalmente in crisi d'astinenza e ogni giorno mi metto a guardare almeno un video sui caskett o qualche intervista (il mio inglese è pessimo ma almeno ci provo). In tutto ciò sono riucita a convertire anche il mio ragazzo (conviviamo quindi era inevitabile) a seguire la serie, e gli sta pure piacendo :D
Detto ciò sono sicura di trovarmi nel posto giusto ;) Ora dovrò modificare avatar e firma visto che sono secoli che non entravo in un forum :)
Sono sicura che mi troverò benissimo con voi :D

Ciaoooooo e scusate il papiro ahahahah
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2015, 15:58

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Ciao Federica, benvenuta e complimenti per la presentazioni, sei nel posto giusto per quanto ci riguarda, perchè tutti noi qui siamo pazzi di questo telefilm, e sono sicura che ti troverai benissimo.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 17:28

"Tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori"
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,412
Location:
Varese

Status:


Grazie :) ora vado un pò a sbirciare tutte le sezioni anche se ho visto che alcune sono protette. Come posso avere i permessi? :)
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2015, 17:50

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


Si è così, ma non appena l'admin si collegherà al forum, ti inserirà nel gruppo "Testimone" così potrai accedere alle altre sezioni.
Intanto se vuoi puoi scrivere nelle altre, ma niente spoiler sulla settima e ottava stagione, quelli vanno solo nella sezione apposita.

Ancora buona permanenza^^
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 21:42

"Tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori"
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,412
Location:
Varese

Status:


Ho alcune domande così so come orientarmi, c'è la sezione dedicata ai sogni che facciamo su Castle? (giusto per ricollegarmi al discorso nell'altro topic? :D) ed una sezione sul 12th PrecinctCon? Anche se è ancora in Germania vorrei andarci ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2015, 22:23

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (*Fre_91* @ 15/6/2015, 22:42) 
Ho alcune domande così so come orientarmi, c'è la sezione dedicata ai sogni che facciamo su Castle? (giusto per ricollegarmi al discorso nell'altro topic? :D) ed una sezione sul 12th PrecinctCon? Anche se è ancora in Germania vorrei andarci ;)

Allora la sezione sull 12th PrecintCon è QUI

però guarda che ormai è finita, era dal 5 al 7 giugno. Ora sto aspettando che sul sito spagnolo scrivano una recensione, così traduco e la inserisco.

Per la sezione sui sogni, se hai controllato che non ci sia la puoi creare tu: se l'argomento è il telefilm in generale, puoi farlo QUI

(ovviamente niente spoiler).
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 22:31

"Tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori"
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,412
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (jupiterrb @ 15/6/2015, 23:23) 
CITAZIONE (*Fre_91* @ 15/6/2015, 22:42) 
Ho alcune domande così so come orientarmi, c'è la sezione dedicata ai sogni che facciamo su Castle? (giusto per ricollegarmi al discorso nell'altro topic? :D) ed una sezione sul 12th PrecinctCon? Anche se è ancora in Germania vorrei andarci ;)

Allora la sezione sull 12th PrecintCon è QUI

però guarda che ormai è finita, era dal 5 al 7 giugno. Ora sto aspettando che sul sito spagnolo scrivano una recensione, così traduco e la inserisco.

Ho letto su twitter che hanno giá annunciato le date e il luogo dell'anno prossimo, ancora in Germania (Francoforte se non sbaglio -.-
Stasera ti sto facendo lavorare :P grazie per la pazienza
 
Web  Top
view post Posted on 15/6/2015, 22:37

Senior Member
*******

Group:
Capitano
Posts:
10,205
Location:
Reggio Calabria

Status:


CITAZIONE (*Fre_91* @ 15/6/2015, 23:31) 
Ho letto su twitter che hanno giá annunciato le date e il luogo dell'anno prossimo, ancora in Germania (Francoforte se non sbaglio -.-

Ah, vedi, non lo sapevo del prossimo anno.

CITAZIONE (*Fre_91* @ 15/6/2015, 23:31) 
Stasera ti sto facendo lavorare :P grazie per la pazienza

Nessun problema, prego^^
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 07:13
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,161
Location:
Treviso

Status:


Ciao benvenuta tra noi!! Ora ti abilito alle sezioni!!
 
Web  Top
evidence
view post Posted on 16/6/2015, 07:18




Ciao, benvenuta!
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 08:53

"Tante vittorie, giorni bellissimi, sconfitte stupide, giorni difficili, tristezze ed euforia, gioie e dolori"
*****

Group:
Testimone
Posts:
3,412
Location:
Varese

Status:


Ciao e grazie :)
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2015, 12:12
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


gif
 
Top
11 replies since 15/6/2015, 10:35   83 views
  Share