Icon contest #12

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2012, 15:19
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,161
Location:
Treviso

Status:


Vi va di giocare un po'? Bene, allora ripartiamo con questi contest e diamo il via all'

Icon Contest #12


Visto che abbiamo passato l'estate a votare i migliori episodi di Castle, mi sembra giusto usare questi sondaggi per creare qualcosa di grafico sui nostri episodi preferiti, cominciano dal pilot, alias 1x01 Flowers for Your Grave - Fiori per la tua tomba


» Regolette base
  1. Possono partecipare tutti gli utenti appartenenti al forum, non è importante che si siano appena presentati o facciano parte di uno dei gruppi del forum (Testimoni, Castle's Fan, Scrittori, Agenti, Detective, Capitani);

  2. Si può partecipare con una sola icon (= banner di dimensioni 100x100) inedita* e che faccia riferimento alla frase che scegliete;

  3. Potete usare textures, pattern, ecc. per abbellire l'icon, l'unica cosa vietata è l'animazione dell'icon;

  4. Firmate l'icon, basta anche una © seguita dalla vostra iniziale (del nick o del vero nome è indifferente);

  5. Per fare l'icon potete usare unicamente le immagini che sono prese dal telefilm, quindi è vietato usare immagini rielaborate da altri, così come è vietato spacciare per propria un'icon di un altro autore, in questo caso verrete bannati dal forum;

  6. Avrete tempo per postare la vostra icon fino a domenica 16 settembre, le votazioni per decretare l'icon che andrà in home si svolgeranno tra lunedì e venerdì, quando verrà inserita l'icon nella nuova tabella.

» Frase da usare
Come già detto nel punto 2 qui sopra, sarete voi a scegliere la frase che preferite da uno dei seguenti topic:
» 1
» 2
(comunque non è necessario che sia inserita nei due topic, se la sapete a memoria va bene lo stesso ;) )


» Varie ed eventuali
Per partecipare, quando avrete pronta l'icon, potrete rispondere a questo topic seguendo il modulo:
CODICE
<b>Anteprima Icon</b>:
<b>Link Icon</b>:
<b>Grafica/o</b>:
<b>Frase scelta</b>:
<b>Credits eventuali</b>:**

Se avete domande potete porle qui di seguito, saremo a vostra disposizione per qualsiasi cosa^^


» Note
    * Vi chiediamo di fare un'icon nuova, esclusivamente per questo contest. Ovviamente potrete usarla e farla vedere in giro come e quando volete^^

    ** Per "credits eventuali" si intendono tutti quei credits che vorrete inserire per dire dove avete preso le immagini usate per l'icon, le texture e tutto ciò che inserite "di più" nell'icon. Comunque questa opzione è puramente facoltativa.


Buon lavoro a tutti e in bocca al lupo a chi vorrà partecipare^^


 
Web  Top
orne662
view post Posted on 9/9/2012, 15:25




io mi chiamo fuori, non saprei neanche da che parte iniziare (l'unica regola che ho capito è la prima, dalla seconda in poi non ho più capito niente...) ;-)
 
Top
~joey
view post Posted on 10/9/2012, 11:21




Io vorrei partecipare. Ecco l'icon :)

Anteprima Icon:
Link Icon: http://imageshack.us/photo/my-images/84/caskettghd.jpg/
Grafica/o: ~joey
Frase scelta: C: "Vorrei che qualcuno venisse da me e mi dicesse qualcosa di diverso."
B: "Signor Castle?"
C: "Dove lo vuoi?"
B: "Detective Kate Beckett, polizia di New York. Vorremmo farle alcune domande su un omicidio che c’è stato stasera."
A: " Questo è diverso!"
Credits eventuali: Fonte screencaptures: http://castle-fans.org/gallery/thumbnails.php?album=1
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 17:58
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,161
Location:
Treviso

Status:


Anteprima Icon:
Link Icon:
CODICE
http://i46.tinypic.com/352myxg.png

Grafica/o: McMarty
Frase scelta:
CITAZIONE
Beckett: Sono morte delle persone, signor Castle
Castle: Non le sto chiedendo i cadaveri, soltanto le fotografie
Beckett: Abbiamo finito

Credits eventuali: screencaps by here
 
Web  Top
lez
view post Posted on 10/9/2012, 19:12




Che belle!
Io sono impedita
 
Top
johnny671
view post Posted on 10/9/2012, 19:28




Anch'io sono fuori! Impedita e' farmi un complimento ... E aspettate! Non e' ancora sparito niente dal forum ... cliccando qua e la ho il potere di cancellare sempre alc! Ho ancora paura a schiacciare "multiquote" x vedere cosa succede!
 
Top
orne662
view post Posted on 10/9/2012, 20:33




vabbè, johnny, sei irrecuperabile... lol3
 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 21:24
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


mm quasi quasi partecipo.. sempre se riesco a farla :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 16/9/2012, 15:35
Avatar

Advanced Member
******

Group:
Castle's Fan
Posts:
5,896

Status:


okaaay fatta!!
la qualità è quella che è.. ad averli visti prima i credits di mcmarty e joey :XD: :XD:


Anteprima Icon: vlcsnap2012090918h50m39
Link Icon: http://imageshack.us/photo/my-images/841/v...0918h50m39.png/
Grafica/o: mofina
Frase scelta:
CITAZIONE
Castle: Mi ammanetti una volta.. sei brava tu, mi ammanetti due volte.. sono stupido io!!

Credits eventuali: /
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 12:11
Avatar

Senior Member
********

Group:
Capitano
Posts:
57,161
Location:
Treviso

Status:


apro il sondaggio!
 
Web  Top
9 replies since 9/9/2012, 15:19   122 views
  Share